I dati e le informazioni contenute su questo sito web sono fornite con finalità esclusivamente illustrative e didattiche di Real Trading Group e delle sue attività.
Le informazioni del del sito web non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.
L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenute nel sito web come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’utente.
Qualsiasi operazione sui mercati finanziari deve sempre essere fatta in relazione alle proprie esigenze personali ed alla propria situazione economica, finanziaria e reddituale.
Real Trading Group cura che le informazioni contenute nel sito web rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità. Ad ogni modo Real Trading Group è sollevata da ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze nel contenuto di tali informazioni.
Real Trading Group non è in alcun modo responsabile per eventuali perdite o danni subiti dall’utente per qualsiasi motivo.
Real Trading Group non è inoltre responsabile per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie dipendenti da cattivo funzionamento della rete Internet, disservizi nelle linee elettriche o telefoniche o dalla presenza di virus nocivi e dannosi presso il server ospitante il canale, ovvero da ogni altra causa non dipendente da Real Trading Group.
Real Trading Group ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali del sito web, senza alcun preavviso.
E’ in ogni caso espressamente vietato copiare, trasferire, trascrivere, distribuire o riprodurre le informazioni contenute in questo sito web senza il preventivo accordo con Real Trading Group.
Real Trading Group non può garantire il successo dei consigli operativi suggeriti e non si assume la responsabilità per le scelte e gli investimenti fatti dagli utenti.
I risultati presentati – reali o simulati – non costituiscono alcuna garanzia relativamente a ipotetiche performance future.
L’attività speculativa sul mercato del Forex, così come su altri mercati, comporta notevoli rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto Real Trading Group non si assume alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dagli utenti.
L’utente si impegna inoltre a non utilizzare in alcun modo tali informazioni in iniziative di qualsiasi tipo che siano in concorrenza diretta o indiretta con le attività svolte da Real Trading Group.
———————————————
NOTA BENE:
Non bisognerebbe MAI investire denaro che non ci si può permettere di perdere.
Gli investimenti sicuri senza rischio NON esistono, ad un rischio zero corrisponde sempre un guadagno pari a zero.
Tutti gli investimenti hanno sempre a che fare con il FUTURO,
ed il futuro per sua stessa natura e definizione è SEMPRE incerto.
Real Trading Group